Per diventare Socio CAI: l’interessato può recarsi presso la Sezione prescelta. La Sezione provvede a fornire alla persona un apposito modulo d’iscrizione, che va compilato con i propri dati anagrafici e altre informazioni. Il Consiglio Direttivo della Sezione deciderà se accettare l’iscrizione. La quota totale d’iscrizione si compone di una quota minima di ammissione per i nuovi soci. Pagando la quota si ha diritto a ricevere la tessera di riconoscimento, una copia dello Statuto e del Regolamento generale del CAI, una copia del regolamento sezionale ed il distintivo. Si deve inoltre pagare la quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare, junior, giovane ovvero minorenne). Sia la quota minima di ammissione per i nuovi Soci che la quota associativa annuale, vengono stabilite di anno in anno dall’Assemblea dei Delegati. Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Vantaggi dei Soci CAI: copertura assicurativa, sconti per l'acquisto dei gadget CAI, condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI, libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari)

Fonte: www.cai.it

COME ISCRIVERSI PRESSO LA NOSTRA SEZIONE

Occorre presentare:

1. Domanda su modulo ufficiale;

2. Modulo informativa sulla privacy;

3. Copia versamento;

4. Due foto formato tessera.

Compilare e firmare la domanda facendola sottoscrivere da un Socio presentatore.

La modulistica, che può anche essere richiesta in sezione , dovrà essere depositata in Segreteria per le formalità burocratiche.

Il versamento della quota associativa può essere effettuato ( iscrizioni/rinnovi):

1. in contanti presso la nostra segreteria;

2. tramite versamento su c/c postale n. 51613123 intestato al Club Alpino Italiano Sezione di Piedimonte Matese;

3. tramite bonifico bancario sul conto bancoposta intestato al Club Alpino Italiano Sezione di Piedimonte Matese avente IBAN: IT64N0760114900000051613123.

Si ricorda, per i rinnovi, di aggiungere nella causale del versamento l'autorizzazione dei dati per la legge sulla privacy, in alternativa si può consegnare copia dell'informativa sulla privacy debitamente compilata e sottoscritta.

Quote Sociali 2019

  1. Ammissione nuovo scocio Euro 5,00
  2. Socio Ordinario Euro 45,00
  3. Socio Familiare Euro 25,00
  4. Socio Junior (18-25 anni) Euro 25,00
  5. Socio Giovane Euro 18,00
  6. Socio Giovane (dal secondo figlio) Euro 9,00
  7. Aumento massimali assicurativi Euro 3,40